30.12.11

Restyling "Giappone oggi"

Ciao. Ho creato il sito Giappone oggi circa 10 anni fa. E dal 2004 non l'ho piu' toccato. "E' ora di aggiornare...." l'ho detto per 3 anni e ora, proprio ora mi e' venuta voglia di aggiornare completamente il sito. Ecco il nuovo Giappone oggi. Ma purtroppo non sono riuscita ad aricchire piu' di tanto il contenuto ma sto pensando di lanciare un nuovo "progetto"...!!
Per ora e' cosi', ma nel 2012 aggiornero' di piu'!!!!!!!
Buon Anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. すっごいブログだね!Mi sono appena trasferito a Torino, da Firenze, e spero di poter fare un po' di 日本生活 anche qui ^^
    またね!

    RispondiElimina
  2. :)Ciao! Anch'io ho fatto un restyling al mio piccolo blog!

    Mirko, pure io mi sono trasferita da Firenze a Torino!! :D

    RispondiElimina