11.11.11

Ninja Restaurant Akasaka


UAO. Sono sicura che vi piace! Mangiare in casa di Ninja i cibi giapponesi ma non troppo tradizionali con gli staff vestiti totto in nero come Ninja...e' vostro sogno ! Il ristorante inefetti si chiama Ninja, si trova nel pieno centro di Tokyo, ad Akasaka. Chi ha gia' visitato il ristorante Gompachi, dove ha cenato l'ex premier Koizumi (vi piace anche lui vero??) con l'ex presidente americano Bush, deve provare anche questo indirizzo.
Il sito dice che il 40 % dei clienti sono stranieri. Molti di staff parlano inglese, offrono il sushi e il sashimi. Vi piacera' sicuramente.
Vediamo il Menu. Il menu Kunoichi (Ninja donne) che sarebbe un tasting course, inizia con i grissini di forma di Shuriken (lame volanti di forma di stella), Creamy lobster pudding tofu-style, Roll Sushi e Capellini with Japanese tomato flavor... Voi direste"i grissini e i capellini sono nostri!" Si', frorse si' ma sono fatti tutto in stile Ni-n-ja!
Cntinuando a leggere il sito, ho saputo che il premier Koizumi ha visitato anche questo locale! Il menu che ha preso e' "Dai-shougun (grande-shougun)", la portata principale e' Shabu shabu...!

1 commento:

  1. Ciao, apprezzo la tua scrittura. Sono andato al ristorante Ninja con un misto di giapponese e Geijan collaboratori. Il cibo era fantastico. E 'un po' banale, in una sorta giapponese game show di passaggio, ma molto divertente. Se ha un tema e il Ninja Ninja parlano un pò di inglese. Grande atmosfera per una gita divertente. Noi non abbiamo avuto bambini con noi, ma sono sicuro che sarebbe ottimo per i bambini pure. grazie!
    ~~~~~~~~~~~~~~~~
    palmari per la presa di comanda

    RispondiElimina